Oggi non è più accettabile che le decorazioni luminose e gli addobbi natalizi non rispettino l’ambiente, sia nelle fasi produttive che di utilizzo. I consumi energetici che caratterizzano le feste natalizie fino ad alcuni anni fa non avevano alternative, dato che le luminarie natalizie tradizionali determinavano un considerevole incremento dei consumi elettrici e delle emissioni inquinanti.
Oggi Studio R Light contribuisce a vivere il periodo di festa all’insegna della sostenibilità ambientale, attraverso l’utilizzo a tutto campo delle nuove tecnologie disponibili.
Il risparmio energetico ottenuto con l’utilizzo di tecnologia LED a basso consumo permette un importante abbattimento delle emissioni nocive dovute agli elevati consumi elettrici. I soggetti luminosi creati da Studio R Light, grazie alla tecnologia LED, non sono più una voce gravosa nell’ambito delle decorazioni luminose dedicate ai Centri Commerciali e ai Centri Storici. Lo sanno bene gli operatori commerciali che, rispetto solo ad alcuni anni fa, verificano una concreta riduzione dei costi della bolletta energetica.
Contattaci per scoprire come risparmiare e rispettare l’ambiente!